
Condizioni per il rilascio della "Tessera di Accesso"
La "Tessera di Accesso" permette l'accesso alla lavanderia negli orari di apertura. Basta avvicinare la tessera al "keypad" posto all'esterno, apparirà una luce verde e per circa 5 secondi è possibile entrare spingendo la porta (si raccomanda di spingere la porta solo dopo aver "passato" la tessera ed aver ottenuto la luce verde).
La "Tessera di Accesso" è strettamente personale e non può essere ceduta a terzi.
Per richiedere la tessera è necessario fornire i dati di recapito presenti nella pagina di richiesta. I dati raccolti verro inseriti in un registro tessere e trattati secondo privacy.
Se nel caso di controlli risultasse che la "Tessera di Accesso" è stata ceduta ad una persona diversa (esterna al proprio gruppo famigliare) rispetto a quanto indicato in fase di registrazione senza informare la lavanderia, la tessera sarà disattivata finché la posizione non sarà regolarizzata.
La "Tessera di Accesso" è gratuita solo alla prima richiesta, in caso di smarrimento o di danneggiamento/rottura potrà essere richiesta una nuova "Tessera di Accesso" al costo di 2€. Solo nel caso la tessera smettesse di funzionare, pur risultando correttamente conservata/tenuta verrà rilasciata gratuitamente una nuova tessera.